Grugliasco - 07 gennaio 2024, 13:38

Al teatro Le Serre di Grugliasco una serata di spettacolo e beneficienza per aiutare i bambini ucraini

Il ricavato della serata organizzata da Lions e Fondazione Cirko Vertigo andrà a favore del progetto "Letizia Leg 4 Life" per aiutare i giovani che hanno perso un arto nella guerra

A Grugliasco una serata di spettacolo e beneficienza per aiutare i bambini ucraini

Una serata speciale per iniziare insieme il nuovo anno, martedì 9 gennaio alle ore 20.30, presso il Teatro “Le Serre” di Grugliasco (via Tiziano Lanza 31): sul palco una spettacolare performance della Fondazione Cirko Vertigo.

Attraverso la condivisione, che passa dalla gioia di stare insieme e divertirsi, si può promuovere un’importante attività di raccolta fondi ideata dai Lions International (Distretto 108 IA1) a favore del Progetto Letizia LEG 4 LIFE dedicato ai bambini che, a causa della guerra in Ucraina, hanno perso un arto inferiore. Grazie alla partecipazione del pubblico, si avrà la possibilità di aiutare queste persone a tornare ad una vita il più normale possibile. 

I numeri dei migliori artisti della Fondazione Cirko Vertigo, già artisti di compagnie emergenti di teatro, danza e circo contemporaneo del territorio e internazionali si esibiranno in numerose discipline portate in scena con numeri inediti: cerchio e tessuti aerei, roue cyr, mano a mano, corda molle, bandiere, scala di equilibrio e tante altre. Le performance ruoteranno intorno alla tematica della differenza e della valorizzazione. 

Per informazioni adesioni e ritiro biglietti:
Gabriella Gastaldi - ggastaldi100@gmail.com 333 5352685 

Contributo per la serata: biglietti interi 25 euro - ridotti (entro i 12 anni) 15 euro 

Da versare sul c/c - IT42Y0623001001000041883225 -
Causale: Cognome Nome n° biglietti interi e ridotti 

Siti web: www.lions108ia1.itwww.lionsclubs.org

comunicato stampa