Dal 7 aprile cambiano la modalità di accesso ai servizi dell'ufficio Anagrafe e Stato Civile del Comune di Grugliasco. Nell'ottica di migliorare l'efficienza e la qualità del servizio offerto e di ridurre i tempi di attesa per i cittadini verranno separati i giorni di accesso libero da quelli di accesso con prenotazione.
In sintesi:
il lunedì: l'ufficio Anagrafe sarà aperto dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15,20 con accesso su prenotazione da effettuare esclusivamente sulla piattaforma TEOM al link. https://codaweb.teom.it/COMUNE%20DI%20GRUGLIASCO . Gli appuntamenti disponibili saranno 45 solo per l'emissione di carte di identità elettroniche e solo per i cittadini residenti;
il martedì, mercoledì e venerdì l'accesso sarà libero per tutte le pratiche anagrafiche con orario di apertura 9-12 ed erogazione dell'ultimo numero alle 11,30 ad eccezione delle pratiche di Cambio Residenza per le quali resta invariato il sistema di prenotazione sulla piattaforma TEOM al link https://codaweb.teom.it/COMUNE%20DI%20GRUGLIASCO
Il giovedì il servizio resterà chiuso al pubblico per lo svolgimento delle pratiche di back office.
Per quanto riguarda i servizi di Stato Civile l’accesso sarà libero dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 (erogazione dell'ultimo numero alle 11,30) esclusivamente per i seguenti servizi:
-Certificazioni
-Istanza di pubblicazioni
-Divorzi
-Separazioni
-Unioni civili
Si riceverà su appuntamento per i restanti servizi chiamando il numero 011.4013422 dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 14:00-15:45.
Sempre a partire da lunedì 7 aprile lo Sportello alla Città si è trasferito nei locali di piazza Matteotti 37 mentre resta invariato l’orario di accesso al pubblico.
Il servizio è aperto nei consueti giorni e orari:
lunedì, mercoledì e venerdì 9-12,30
martedì e giovedì 9-12,30 / 14-16
sabato 9-12
In attesa del ripristino del citofono, si può entrare dalla porta di accesso che resterà aperta negli orari sopra indicati. Il portone di piazza Matteotti 38 continua ad essere l’accesso per l’utenza dei servizi demografici (Uffici di Stato civile e Anagrafe).