Economia e lavoro - 25 novembre 2024, 16:04

A Grugliasco bando per l'assegnazione di 45 orti urbani

Per presentare domanda c'è tempo fino al 20 dicembre

Bando per l'assegnazione di 45 orti urbani a Grugliasco

Bando per l'assegnazione di 45 orti urbani a Grugliasco

I cittadini maggiorenni residenti in Grugliasco possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani entro venerdì 20/12/2024.

Da quest’anno, oltre all’età anagrafica del richiedente e agli anni di residenza saranno assegnati dei punti in base all’ ISEE, chi non lo presenta avrà zero punti per il reddito.

I lotti verranno assegnati attraverso la formazione di apposita graduatoria, con i criteri di cui all'art. 3 del Regolamento Comunale Orti Urbani, approvato con Delibera C.C n. 55 del 08/10/2024. Le domande, dovranno essere compilate esclusivamente in via telematica tramite la piattaforma SiMeal, a cui si accede con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o utilizzando i codici PIN e PUK della CIE (Carta d'Identità Elettronica), al seguente indirizzo: https://www.comune.grugliasco.to.it/it/page/richiesta-assegnazione-orti raggiungibile anche dalla home Page del sito web del comune di Grugliasco.

La domanda può essere presentata anche per un'altra persona (ad. esempio un figlio può accedere con il proprio SPID su SiMeal e fare domanda per il padre).

Per informazioni sugli hub di Grugliasco:

011/4013013 "Grugliasco Ascolta"

sportellidigitali@ovestsolidale.to.it 

L’assegnazione degli orti disponibili avverrà a seguito dello scorrimento delle apposite graduatorie, formate da tutte le richieste utilmente presentate. Le graduatorie degli assegnatari sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito internet del Comune alla pagina Orti Urbani all’indirizzo: https://www.comune.grugliasco.to.it/it/page/orti-urbani e su quello della Società Le Serre www.leserre.org

I cittadini inseriti in graduatoria saranno informati con lettera inviata all’indirizzo indicato nella domanda.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU